Sapevi che le liste nozze online sono sempre più richieste? Ormai le vecchie liste di regali di nozze sono state messe da parte a favore di un nuovo modo di pensare. Esse infatti offrono una flessibilità limitato e, considerando che molte coppie acquistano casa o convivono prima del matrimonio, spesso le classiche liste presso negozi portano a regali doppioni che si rivelano non necessari. 

regali vicino a mazzo di fiori

Una lista di regali online, come ListaNozze24, dove i soldi regalati vengono messi a disposizione della coppia per spenderli a loro piacimento, ha invece diversi vantaggi. Semplifica il processo dando più scelta agli sposi, permette loro di combinare regali di diversa tipologia e, una volta decisa e messa online, rappresenta un pensiero in meno relativo all'organizzazione del loro matrimonio

 

 

Lista nozze online con sito internet e colletta

Niente più regali inutilizzati e una flessibilità con scelta senza rivali
donna seduta che gioca

Difficile credere che la coppia di sposi sia arrivata a questo punto della loro vita senza avere dei bicchieri per fare un brindisi o che si trovi costretta a mangiare sul bancone della cucina perché non ha i piatti. Si tratta di persone adulte che probabilmente convivevano già prima del matrimonio e le cui basi sono solide anche nella vita pratica di tutti i giorni. Lasciate che gli sposi possano vivere il loro matrimonio come un'opportunità per ottenere qualcosa di cui sono davvero entusiasti.

 

Si è tentati di pensare che la lista nozze di un negozio sia una soluzione ottimale e possiamo capire il motivo, ma ogni volta che si tratta di flessibilità si perde la possibilità di avere ciò che offrono le liste nozze online come ListaNozze24. Non solo puoi utilizzare un elenco online per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno dai grandi negozi, ma puoi anche destinare parte del budget per qualsiasi altra cosa desiderino gli sposi, che si tratti di una vacanza o di una televisione.

 

Gli ospiti non hanno problemi e ogni budget è il benvenuto

coppia multietnica che si bacia tra gli ospiti sorridenti il giorno delle nozze

Parte del divertimento sta proprio nella pianificazione dell'elenco attentamente curato di doni o collette per la coppia di sposini, ma anche la creazione di un sito dedicato agli sposi: gli ospiti non sono più semplicemente sotto pressione per acquistare singoli articoli, ma diventano inoltre parte attiva nel predisporre un bellissimo sito con immagini, dediche e perché no, aneddoti divertenti legati alla storia degli sposi che potranno così avere online un bellissimo ricordo del loro giorno più bello. Se gli sposi sono favorevoli un'altra bellissima idea alternativa per una delle tante liste nozze online che puoi creare è quella dedicata alla beneficenza per una buona causa.
Si possono fare tutte queste cose nel caso delle classiche liste nozze in negozio o delle buste? Certamente no.

 

 

ListaNozze24 prevede tutte queste opzioni ed è facile da usare per te, gli sposi e anche gli ospiti! Tutto ciò che devono fare è effettuare un pagamento nella modalità con cui si sentono a proprio agio. E per la coppia felice non c'è la pressione di dover fare una lista prima del matrimonio e possono cambiare idea ogni volta che vogliono.

 

Sei un'agenzia viaggi e ti interessa provare il nostro servizio? Contattaci.