Se c'è una cosa che le coppie delle ultime generazioni capiscono, è la bellezza di vivere un'esperienza indimenticabile, anche grazie alle tante soluzioni che alternative che si trovano a disposizione.

Ecco perché non sorprende che molte giovani coppie oggi preferiscano ricevere denaro per trascorrere una fantastica luna di miele o per vivere una divertente avventura, piuttosto che innumerevoli articoli da cucina che non useranno mai. Ciò spiega perché tanti scelgono di pensare oltre al classico regalo di nozze stabilendo una lista nozze online.

Piuttosto che registrarsi per un lungo elenco di piccoli elettrodomestici, oggetti o altre apparecchiature domestiche, le coppie che scelgono di creare una lista nozze online chiedono contributi da utilizzare per creare ricordi significativi quando iniziano la loro vita coniugale.
Queste esperienze possono essere tradizionali come il viaggio di nozze o creative come un abbonamento mensile ad un centro benessere. Tra le scelte gettonate citiamo abbonamenti di vario tipo (cucina, sport, beauty), escursioni in barca a vela, soggiorni in hotel boutique, paracadutismo, corsi di cucina e altro ancora. Qualunque sia l'attività che la coppia vorrebbe provare, può essere messa nella lista nozze online. Ciò aiuta sia amici e familiari a sapere cosa desiderano veramente, dando alla coppia la possibilità di poter vivere esperienze divertenti all'inizio della loro vita coniugale.

 

Meno cose, più ricordi: perché scegliere una lista nozze online

coppia sposi felice e sorridente

Ecco alcuni dei vantaggi che derivano da una lista nozze online:

  • Meno oggetti indesiderati. Le coppie di oggi appartengono a una generazione che abbraccia il minimalismo ed evita gli sprechi. Non apprezzano l'accumularsi di oggetti materiali e privilegiano i regali che offrono nuove esperienze rispetto a quelli che rischiano solo di raccogliere polvere in soffitta. Un registro esperienziale consente a queste coppie di scegliere la crescita personale e l'avventura rispetto a cose generiche.
  • Ricordi più significativi. Chiunque può acquistare un oggetto da casa, ma non tutti possono viaggiare verso una destinazione lontana. Le liste nozze online come ListaNozze24 consentono alle coppie di raccogliere esperienze che ricorderanno per sempre, come il volo in deltaplano, le immersioni subacquee o l'esplorazione culinaria di una nuova città esotica.
  • Qualcosa da anticipare dopo il matrimonio. Per molte coppie, una volta che il giorno del loro matrimonio è terminato, vi può essere un senso di disincanto. Una lunga attesa per il grande giorno... e ora? Ma se hanno optato per una lista nozze online, le incredibili esperienze sono solo l'inizio. Ottenere viaggi, lezioni o soggiorni in hotel come regali significa che ci sono molti altri giorni emozionanti a venire e da ricordare sul sito annesso degli sposi!
  • Ottenere ciò che gli sposi desiderano veramente. Le coppie di oggi comprendono meglio di chiunque altro la bellezza del viaggio. Oggi, essere in grado di attraversare un oceano o godersi un'avventura emozionante è spesso più importante che possedere un'auto nuova o una casa straordinaria. Inoltre, si tratta sempre di un'esperienza da condividere con gli amici. Se familiari e amici stanno andando a fare acquisti per un regalo per celebrare le nozze di una coppia di futuri sposi, avere una lista nozze online permette di ottenere i regali che ameranno veramente.

 

Quando si tratta di liste nozze online, è probabile che i futuri sposi diano la priorità alle esperienze indimenticabili rispetto agli oggetti materiali. Allo stesso modo, la maggior parte degli invitati al matrimonio preferirebbe sapere cosa vuole la coppia piuttosto che acquistare oggetti che devono conservare o restituire. È qui che una lista nozze online si rivela utile. Consente di raccogliere doni che coprono una luna di miele o una vacanza e che consentono piacevoli esperienze da vivere nel primo anno di vita coniugale.

 

Per saperne di più sulla pianificazione del registro perfetto e ottenere suggerimenti su come farlo bene, dai un'occhiata alla ai nostri social Facebook e Instagram.